venerdì 17 aprile 2009

Ogni promessa è debito...


Qualche giorno fa avevo promesso, ma non mi ricordo più a chi né mi va di ricordarlo, di aggiornare la mia foto su questo blog. In effetti ve n'era urgente bisogno, per svariati motivi. Prima di tutto perché era oramai vecchia di quasi cinque anni, e, specialmente negli ultimi mesi, il mio aspetto esteriore è decisamente cambiato. Sono un po' dimagrito, sebbene rimanga un "peso massimo". Però non mi taglio più i capelli dallo scorso ottobre e oramai quasi più nemmeno la barba (a parte sul collo, ché mi dà noia). Mi sono tornati i riccioli (che, più correttamente, nel mio caso dovrebbero essere chiamati con l'intraducibile termine elbano/corso di cirnistri); insomma, il risultato è quello che si vede nella foto, che mi sono fatta da solo nel bagno di casa mia. Nei periodi di cambiamento "dentro" è bene, a volte, fargli corrispondere anche un po' di cambiamento "fuori".

Ora, naturalmente, so bene che il Venturi "new look" potrebbe deludere molti dei suoi innumerevoli
fans, che si contano a migliaia (ebbene sì: oramai ho deciso di sfruttare Lorenzo Flaherty e quel suo cazzo di capitano dei RIS, l'altro giorno ho detto di esserlo ad un'esterrefatta operatrice del 118/Firenze Soccorso); ma il superamento dell'esistente lo impone senz'altro. E poi, è o non è venerdì 17, oggi?...Sant'Incoerenzio da Valpolicella. Proprio nel giorno della mia più maestosa invettiva contro Facebook pubblico...la mia faccia. Ma, almeno, questo "book" è mio e basta. Così come la faccia e tutto il resto. Ma ora ne approfitto anche per un'altra cosa.

Do il benvenuto nei "links dell'asociale" ad una salma che mi è cara; una salma di tali dimensioni da poter essere definita un salmone (ah ah ah che battutona!): quella di Nicone Chillemi. Per un motivo o per un altro mi ero scordato di farlo prima (anche perché il blog chillemiano è, come dire, di "andamento lento"); e dire che, a quanto risulta da ShinyStat, dal suddetto blog proviene la maggior parte degli accessi da siti per l' Ἐκβλόγγηθι. Addirittura più di quelli da Google!