Ecco a voi Redelnoir, il primo gatto al mondo che prende direttamente nome da Davide Giromini!
(PS: Davide Giromini e la sua band ancora non lo sanno, ma a me piace fare sorprese bizzarre...!)
Mi si scuserà se, ultimamente, non ho gran voglia di seguire un'attualità cui pure penso e cerco di partecipare nei limiti della mia asocialità, che si sta pure accentuando; e se faccio qualcosa, in fondo non importa molto che ne parli qua dentro. Va a finire, sennò, che la vita diventa un blog o qualcos'altro del genere, e non fa punto bene; e siccome di alienati ne sto vedendo sempre di più, in giro, fuori mi chiamo. E intanto, largo ai gatti; con un pensiero sempre a Néstor Lunar che sta rendendo un po' meno fredda la terra dove riposa.
Redelnoir è arrivato oggi; e poiché i "miei" gatti (virgolette d'obbligo, visto che i gatti mai furono, mai sono e mai saranno d'alcunchessìa) hanno costantemente origini strambe, mi corre l'obbligo di dire che egli è stato trovato (non da me, stavolta) dentro il motore di una macchina. Caso, mi dicono, assai frequente coi gattini scappati o abbandonati.
E poi ci avrà da ascoltarsi e imparare parecchie canzoni, e non soltanto del Giromini & company. Diventerà un gatto fisarmonicista? Ai graffi l'ardua sentenza!