venerdì 13 gennaio 2012

Ma come osano sparare sulla Pubblica Assistenza?


Ma come osano.

Sistemare in piazza Dalmazia una lapide con su scritto che Mor Diop e Samb Modou sono stati uccisi da "mano razzista e fascista". Nel 2012. Ma dove siamo.

Sono stati uccisi da un tizio, un folle che, come è noto, che faceva parte di una ONLUS. Praticamente un'associazione umanitaria. Basata sul volontariato. Avrebbero dovuto scriverci, sulla lapide: Per Mor Diop e Samb Modou. Uccisi dalla Pubblica Assistenza "Ezra Pound". Ora, come no, si tratta senz'altro di un episodio da stigmatizzare, però in questo paese uno non può più essere nemmeno folle e far parte di un'associazione umanitaria. Ma li avete mai visti quelli sulle ambulanze a che velocità vanno, a volte? E quelli sarebbero normali? Altro che un paio di negri, quelli rischiano di ammazzare decine di italiani al giorno!

Uccisi, poi? Non va nemmeno quello. No che non va. Diciamo che si sono messi nel mezzo ad una tempesta esistenziale di quel membro della Pubblica Assistenza, che magari ci aveva pure la glicemia alta. Ne so qualcosa ultimamente. Quando mi faccio lo stick e il valore glicemico supera il dovuto, mi prende lo Sturm und Drang e invece della metformina mi fo la cinghiamattanza. Lui, del resto, che cosa ha fatto? Non aveva neppure la cinghia. Si è limitato alla mattanza. Che sarà mai.

Io non capisco come mai questi due si son voluti proprio trovare là, insomma. Stare proprio in piazza Dalmazia; o non potevano andarsene, che so io, al mercato di San Lorenzo? Ah no, scordavo, lì non ci possono stare perché il Comune ci ha piazzato i cartelli contro gli Abusivi. E loro erano abusivi. E quel che capisco ancora meno, e tutto quest'accanirsi contro quella benemerita organizzazione là, la Pubblica Assistenza Pound. Vogliono chiuderla, addirittura. Ma insomma, chi li va poi a pulire i giardinetti? E il pane, chi lo distribuisce a gratis? Chi lo commemora Rino Gaetano?

Un'autentica persecuzione contro la Pubblica Assistenza Pound, orchestrata dai soliti. Per fortuna non si lascerà intimidire. Un atto inconsulto sí, ma provateci voi a vedervi schizzare il diabete a 400; e il diabete, come si sa, è islamo-comunista con qualche venatura di invasione, di Eurabia, di scontro di civiltà e di radici cristiane. La Pubblica Assistenza ha fatto quadrato. Lascerà un po' calmare le acque, che del resto si sono già ampiamente placate. Ci mancherebbe. Qualche manifestazione, qualche articolo su dei blog, una lapide faziosa e capziosa. Quasi peggiore di quella alla stazione di Bologna, quella che dice vittime del terrorismo fascista. O se oramai lo sanno tutti che sono stati i palestinesi, ancora una volta loro. Lo dice anche Giovanardi. Quasi quasi lo farei presidente ad honorem della Pubblica Assistenza.

Succederà, fortunatamente, come a Milano. Avete presente un'altra lapide, quella dedicata all'anarchico Pinelli? C'era scritto "ucciso innocente nei locali della questura" o roba del genere. Il Comune l'ha opportunamente corretta, e ci ha scritto "innocente morto tragicamente". Quei due, poi, sí, saranno morti pure loro tragicamente, ma non erano nemmeno innocenti. Erano colpevoli di essere negri, di rubare il lavoro e le case agl'Italiani, di adorà' Maometto, di viulentà' le donne bianche e, in definitiva, di esistere. La Pubblica Assistenza Pound se n'è fatta carico. Umanitariamente. Una vera ONLUS. Organizzazione Nazionale Liberazione Umanitaria Spazzatura. Dai giardinetti di Pistoia e dai mercatini di Firenze.

Ci penseranno, a rimettere le cose al loro posto, il tempo, "Top Girl" e qualche altra seria rivista del genere. I valori che la Pubblica Assistenza Pound crea e diffonde sono universali e propongono risposte concrete alla Gioventù Nazionale. Tra un po' di tempo, il Comune di Firenze provvederà a correggere la lapide in piazza Dalmazia: