martedì 10 aprile 2012

Illenisti


Sono usualmente assai restio a segnalare qua dentro post provenienti dagli altri "membri" dell'Asocial Network; essendo giustappunto una "rete asociale", i blog che la compongono sono anch'essi pienamente asociali e, generalmente, si ignorano a vicenda preferendo occuparsi delle loro cose. Il Treggia's Blog di vecchie autovetture e la Gatta Pampalea, quando le va, di pinzillacchere inerenti alla città di Firenze.

Però, visto che ultimamente non mi sento molte cose da dire (ammesso e non concesso che il mio parere sia indispensabile per l'umano consesso), e che osservo scrupolosamente la regola di tacere (e di non copia-incollare) quando poco o punto mi vien da esprimere, stavolta farò un'eccezione segnalando che sul Treggia's Blog è in corso una serie di post sugli Illenisti. Chi sono gli Illenisti? Lo scoprirete soltanto leggendo la serie in questione. Sappiate, però, che l'umanità intera potrebbe essere in grave pericolo, e che il "TB" si è assunto il grave compito di parlarne documentatamente.

Altro che 21 dicembre, altro che profezia Maya. La fine del mondo potrebbe essere già parcheggiata in un quartiere della periferia genovese, sotto forma di Iveco Daily. Leggete e diffondete!